Gallery PostsNotizie curiose

Altletico Mineiro: sexy sfilata per presentare le nuove maglie.

Dopo le modelle, sfilate in campo al posto dei bambini all’inizio di un match in Olanda, l’Atletico Mineiro ha scelto di affidare alla passerella la prestazione delle nuove divise della stagione 2016. Non solo i giocatori, ma anche delle vere modelle: questa la scelta dell’Atletico Mineiro per presentare la collezione l’abbigliamento 2016. Il club brasiliano ha scelto il palcoscenico di DryWorld per far esordire Robinho con i nuovi colori. Le foto dell’ex attaccante del Milan sono state le più condivise sui social, certo non quanto quelle delle sexy ragazze di Belo Horizonte.

Ed ora in Brasile è un diluvio di critiche, in particolare sui “social”, nei confronti dell’Atletico Mineiro dopo la presentazione delle nuove maglie. Il motivo è presto detto: le avvenenti modelle, sfilate in passerella, in alcuni momenti erano vestite solo con la nuova casacca della squadra di Belo Horizonte oppure solo con dei minuscoli bikini semplicemente avvolte dalla bandiera del club. Come se non bastasse, all’interno delle maglie, è stampata, sopra alle istruzioni per il lavaggio, la scritta “Dalla a tua moglie”. Tutto ciò che ha scatenato l’ira di femministe e delle internaute che hanno subito messo sotto accusa il glorioso club di Belo Horizonte. Forse non era proprio questo il modo in cui il nuovo sponsor sperava di esordire e per il quale ha sfilato anche il nuovo acquisto Robinho.

Il Clube Atlético Mineiro, noto semplicemente come Atlético Mineiro, è una società calcistica di Belo Horizonte, Minas Gerais, fondata il 25 marzo 1908. Ha vinto 70 trofei ufficiali, i principali sono: 1 Coppa Libertadores (equivalente alla UEFA Champions League), 2 Coppe CONMEBOL (equivalente alla UEFA Europa League), 1 Recopa Sudamericana (equivalente alla Supercoppa Europea), 1 Lega Nazionale, 1 Coppa Nazionale e 42 Campionati.

Fonte: Sito 3puan.com (Vai all’articolo originale)

(By Frankie)