AltroVideo Posts

Papa Francesco sullo scontro Rossi – Marquez.

Ormai lo scontro Rossi – Marquez da episodio sportivo si è trasformato in un caso internazionale! Tutti i giornali quotidianamente riportano nelle loro prime pagine: nuovi dettagli, video e commenti. Sull’episodio non hanno mancato di dire la loro anche i capi di stato di diverse Nazioni. Recentemente ha voluto esprimere il proprio pensiero anche Papa Francesco… Si, Bergoglio ha deciso di dire la sua sulla vicenda…

“Ci tengo a dire la mia sulla disputa Rossi-Marquez-Lorenzo. Valentino è stato provocato per tutta la gara con sorpassi e controsorpassi da parte di Marquez. È normale che Valentino ha reagito cari fratelli e sorelle. Siamo uomini, e quando veniamo provocati… se ti insultano la mamma gli tiri un pugno. E allora se ti toccano la moto, gli tiri un calcio”. Bergoglio nella sua riflessione, non manca infine di incitare tutti piloti a far passare Rossi al via del gran premio di Valencia, investendo Iannone con un arduo compito da portare eventualmente a termine.

Questo post è chiaramente frutto di fantasia. Qualsiasi riferimento a fatti o persone della vita reale è puramente casuale.

Fonte: Sito GliAutogol.it (Vai all’articolo originale)

(By Mauro)