AltroVideo Posts

#ImAStory: Intimissimi e McCann raccontano le donne autentiche?

Gli spot con otto donne comuni scelte dopo un casting online sono on air dal 4 ottobre sui principali network in Italia, Polonia, Ungheria, Russia, Spagna, Portogallo e Repubblica Ceca. Intimissimi torna con un progetto internazionale, lanciato a giugno e arrivato alla sua fase finale, nato dalla collaborazione con McCann. L’intento della campagna è quello di raccontare la capacità del brand di soddisfare le esigenze di tante donne diverse e uniche. Il progetto è iniziato con la scelta di affidarsi per la prima volta a un social casting che, con l’hastag #ImAStory, ha raccolto più di 13.000 adesioni da parte di donne da tutto il mondo. Così, dopo un ulteriore casting live avvenuto a Milano, sono state scelte le nuove muse del marchio: una designer, una ballerina, una studentessa, una personal trainer, un’imprenditrice, una floral designer, un’attrice e una cantautrice. Otto storie raccontate in altrettanti spot commerciali. Degli 8 spot previsti e curati dall’agenzia McCann, per ora sono 3 quelli effettivamente  trasmessi.

Maria è una studentessa di Madrid, indossa il reggiseno Manuela (quello senza ferretto per intenderci) e dice: “Sono una studentessa. Sono curiosa. Sono determinata. Sono il calore della mia risata…“.

Marsica è una interior designer di Milano, indossa il reggiseno Francesca e dice: “Sono una designer. Sono il particolare. Sono colori e forme. Sono la creatività…“.

Katarzyna è una personal trainer di Varsavia, indossa il reggiseno Sofia e dice: “Sono una personal trainer. Sono coraggiosa. Sono anima e corpo. Sono armoniosa…”.

Al momento, sul sito ufficiale, sono solo loro tre le testimonial presentate, ma a breve arriveranno anche tutte le altre schede. Tutte hanno qualcosa in comune: sono donne che hanno una passione speciale e rendono speciale quello che fanno.

Fonte: Sito Intimissimi.com. (Vai all’articolo originale)

(By La Ros)